Ripresa delle attività del centro amnios

Ripresa delle attività del centro amnios

Nel corso dell’ultimo anno e mezzo il mondo associazionistico ha dovuto limitare e in molti casi sospendere le proprie attività, in ragione della crisi sanitaria mondiale e in ottemperanza alle disposizioni nazionali per la limitazione del contagio da Covid-19.

Dal mese di Settembre 2021 per il Centro Amnios si è concretizzata l’opportunità di riprendere le attività, limitatamente alle esperienze di Terapia Amniotica, previa osservanza delle disposizioni di cui ai DCPM governativi ed alle linee guida indicate nel protocollo Covid-19 delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative  aggiornate al 28 maggio 2021.

A seguito di molteplici riunioni i soci hanno ritenuto opportuno fissare l’inizio delle attività terapeutiche al 20 Settembre 2021.
Attività che si svolgeranno presso la sede dell’Associazione:  Strada di Poggio Pelliccione, 6, Perugia  .

L’Associazione Sementera Amnios si fa garante dell’osservanza delle norme relative al distanziamento sociale ed al trattamento igienico/sanitario della struttura preposta allo svolgimento delle attività. Verrà inoltre redatto, a cura dei soci, il registro delle presenze dei partecipanti.

I partecipanti, o i loro tutori dovranno:
·      Compilare e firmare il modello di autocertificazione Covid 19 che forniremo in sede (per i minori è necessaria la firma dei due genitori).
·      Aver presente che allo stato attuale non si potranno utilizzare le docce.
·      Distanziare eventuali borse, zaini etc.

Auspichiamo nella gentile collaborazione di tutti per favorire la continuità delle attività terapeutiche e per ristabilire un contatto umano e terapeutico che si faccia promotore di socialità nel rispetto della reciproca sicurezza.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.